Gli ecologisti della Capitale

“Ancora non si sa se Francesco Storace si candiderà a Sindaco di Roma, ma noi lo candidiamo subito a un titolo che gli spetta di diritto: Sporcaccione.” Scrive in una nota il portavoce dei Verdi di Roma, Gianfranco Mascia. Che prosegue:
“Basta dare uno sguardo alle strade di Roma per capirlo: sono piene di manifesti abusivi che pubblicizzano una iniziativa di Storace.”
“La campagna elettorale – prosegue l’ecologista – non è ancora iniziata e già il il leader de La Destra ha sporcato la città che vorrebbe governare con migliaia di manifesti. Il passo falso è ancora più imbarazzante se si pensa che l’hashtag utilizzato da Storace nei manifesti è #Torneràpulita. Un hashtag falso non solo perché questi tipi di parole in rete non vogliono l’accento, ma proprio perché rappresenta l’antitesi di quello che sta dimostrando. Per questo gli regaliamo questo, che è assolutamente corretto: #StoraceSporcaccione.”

“Chiediamo – conclude Mascia – che Comune e Prefettura intervengano immediatamente rimuovendo i manifesti e multando il politico che ha sporcato indecentemente i muri della nostra città.”

Una delle foto dei manifesti abusivi: http://bit.ly/fotostorace

About Post Author

Leave a Reply